Lunedì

È lunedì notte. Ansia alle stelle, umore alle stalle. Sono le 00.49 e io dovrei decisamente essere addormentata da almeno 1 ora abbondante..domani ne pagherò le conseguenze! Venerdì parto, prendo un aereo da Genova per Bari:  sarà un lungo week end questo. A dirla tutta non è lunedì, è martedì, il 10 del mese, 9 mesi…un parto praticamente, metaforicamente parlando, sia di tempo che di fatica. Sono abbastanza stupida perché ho la pessima abitudine di mettere le persone che amo al primo posto nella mia vita, e ancora più stupida ad aspettarmi lo stesso. 25 anni e non sentirli…avessi almeno imparato la lezione!! Va tutto bene in realtà, veramente, non sono sarcastica, va davvero alla grande,  però i “però” ci sono sempre ovvio: non cerco la perfezione, perché ovviamente non sono in grado di ricambiarla nemmeno io, però io amo in maniera intensa, viscerale, e questo mi crea aspettative ooi…errore mio sicuramente! Chi è come me fatica il doppio: fatica perché ama intensamente e fatica ad accettare che difficilmente sarà amato con la stessa intensità.
Detto questo, sono davvero felice (il che dopo il post sembra una contraddizione ma non lo è!) e mi sento sulla buona strada, anche se credo sia la più ripida e impervia mai presa.

Caro Cioè per stasera ti do la buonanotte!

Rispondi

